Detergere e tonificare il viso mattina e sera, adottare un’alimentazione sana e bilanciata, dormire e praticare sport sono le basi per mantenere una pelle splendida e un colorito uniforme. Oltre a queste vie tradizionali, ci sono nuovi strumenti di bellezza efficaci e comodi da utilizzare nella comodità della propria casa, come Wellbox®, il dispositivo cosmetico di stimolazione cellulare brevettato LPG, che completa il programma “sentirsi bene”.

Wellbox® vanta oltre 25 anni di esperienza e ricerca da parte degli esperti della scienza “Endermologie” LPG e proprio per questo è la soluzione migliore per la pelle. Un sistema compatto e portatile, che include due testine LIFT per il trattamento facciale e tre testine ROLL per il corpo.

Prepara la tua pelle a un viso da copertina in ogni occasione. Sperimenta una bellezza “effetto lampo” ogni giorno: il quotidiano massaggio lifting di Wellbox® dona luce al viso in modo straordinario. Ideale da fare la sera, prima di uscire per un appuntamento galante, o magari al mattino per “svegliare” la pelle e renderla splendida prima del make up, in ogni caso la pelle sarà a prova di flash, come una vera star!

Una pelle da top model. Durante le sfilate e gli shooting la maggior parte degli stilisti e dei make-up artist massaggia il viso delle modelle, per stimolare il flusso sanguigno e aumentare la luminosità naturale. Wellbox® è nata per fare proprio questo! Bastano 3 minuti di massaggio LIFTING ogni mattina per iniziare la giornata con la luce perfetta.

Wellbox® Multicolor (€ 1069)