Da Collistar arriva Magica CC Capelli!

Sei colori creati per ingolosire le chiome, sei nuances dolci e vellutate per capelli gourmand: Biondo Vaniglia, Biondo Miele, Castano Nocciola, Castano Cioccolato, Rosso Paprika, Nero Liquirizia.

C come Cura: Una formula ricca di principi attivi, assolutamente unica nel campo dei riflessanti per capelli. Un cocktail di sostanze attentamente selezionate per un trattamento a 360°.

C come Colore: Un selezionato mix di pigmenti consente di ottenere riflessi omogenei, naturali e ultrabrillanti, più o meno intensi a seconda del tempo di posa e del colore di base da cui si parte. Assolutamente sicuri, questi pigmenti si fissano sulla superficie dei capelli senza alterarne la struttura, colorano in pochi minuti e si eliminano dopo alcuni lavaggi. Il prodotto può essere utilizzato sui capelli sia naturali che tinti, decolorati o con mèches.

Il risultato?

Sui capelli naturali:

1) Conferisce luminosissimi riflessi colorati o ton sur ton.

2) Intensifica e dona eccezionale brillantezza al colore naturale.

3) Permette di sperimentare nuove nuances senza l’impegno di una tintura vera e propria.

Sui capelli tinti:

1) Ravviva e ridona luminosità alla tinta.

2) Consente di intensificarne il tono ed accenderlo di nuovi riflessi.

3) Esercita un effetto camouflage sulla ricrescita, allungando i tempi tra una tinta e l’altra combatte la degradazione del colore causata dai lavaggi frequenti e dall’esposizione del sole.

Come si usa?

Dopo lo shampoo abituale, applicala sui capelli ben tamponati indossando gli appositi guanti in dotazione. Distribuisci uniformemente con un pettine, dalle radici alle punte e lascia agire da 5 a 15 minuti in base all’intensità desiderata. Sciacqua con cura e procedi con lo styling. La delicata fragranza e la texture cremosa, che non cola, rendono particolarmente facile e gradevole l’applicazione del prodotto. Ripeti l’applicazione dopo 4-5 lavaggi.

Senza ammoniaca, ossigeno e p-fenilendiammina è in vendita in profumeria.