Le Terme dell’antica Roma erano luoghi di benessere, piacere, aggregazione, svago e vita sociale nei quali i cittadini trascorrevano il tempo libero. Uno stile di vita che affidava all’acqua e a questi magnifici luoghi il recupero del benessere fisico e la rigenerazione dello spirito e che veniva riassunto nel motto salus per aquam, il cui acronimo SPA indica ancora oggi i luoghi del benessere. QC Terme continua la filosofia della SPA della Roma imperiale con i propri Centri Benessere, in grado di regalare emozioni uniche e senza tempo, momenti di evasione e di assoluto relax da vivere da soli o in compagnia.

Da luglio 2013, ha aperto Pré Saint Didier Spa & Resort, una struttura alberghiera alle pendici del Monte Bianco in prossimità del centro termale Terme di Pré Saint Didier, gestito dal 2005 dal gruppo QC Terme. Le Terme di Pré Saint Didier sono uno dei centri termali di maggior fama sul territorio nazionale, una struttura aperta tutto l’anno, con servizi termali all’avanguardia.

Con il completamento della parte hôtellerie, il QC Terme Pré Saint Didier Spa & Resort diventa una vera e propria destinazione benessere, in un territorio montano di una bellezza mozzafiato ai piedi del Monte Bianco ed a pochi chilometri da località mondane come Courmayeur e La Thuile.

La struttura alberghiera a 4 stelle ha 57 camere e offre un percorso enogastronomico che prevede per gli Ospiti prima colazione e cena a base di prodotti tipici e locali. Le cortesie in camera sono firmate QC Terme Cosmetics ed a tutti gli Ospiti del resort verrà offerto l’ingresso alle Terme di Pré Saint Didier. Per il prossimo Inverno è prevista, inoltre, l’apertura di una Spa all’interno dell’Hotel.