Spesso ti chiedi come le celebs riescano a mantenersi giovani belle e toniche nonostante gli anni che passano? Un esempio eclatante ci viene portato da Elle Macpherson, classe '64, fisico e charme invidiabili. A settembre uscirà nei punti vendita la sua linea, una gamma completa di dispositivi per avere un look da top model, in collaborazione con HoMedics.

Nata dalla stretta collaborazione tra il Team HoMedics e la celebre top model Elle Macpherson, attivamente coinvolta nel processo di sviluppo dei prodotti e già ideatrice di una propria linea di creme e trattamenti di bellezza, questa categoria di accessori si distingue per praticità, efficacia e semplicità di utilizzo.
Dalla cura dei piedi a quella delle mani, inclusi trattamenti specifici per la cura della pelle e della cellulite, questi prodotti sono dei validi alleati di bellezza se vuoi coniugare praticità e relax, coccolandoti a casa propria come in una vera spa.

La gamma comprende:

Per la cura di mani e piedi: Attivatore della circolazione 3, Attivatore della circolazione 4 in 1, Set Pedicure, Cofanetto Manicure.

Per la cura della pelle: Spazzola per esfoliazione a secco, Massaggiatore anti-cellulite, Specchio Illuminato.