iWhite Instant è un gel in grado di rendere i tuoi denti fino a 8 tonalità più bianchi in soli 20 minuti.

Il punto di forza non risiede però nel perossido il principio attivo tradizionalmente utilizzato nei gel sbiancanti. iWhite Instant, al contrario, è totalmente senza perossido e funziona basandosi su una tecnologia totalmente nuova. I test clinici hanno dimostrato che iWhite Instant non solo rende i denti più bianchi ma li rinforza anche.

Oggi grazie all'App iWhite Smile Simulator, che puoi scaricare gratuitamente tramite il sito web o tramite il QR code sulla confezione, rapidamente e senza rischi puoi scoprire come potrebbe diventare il tuo sorriso con 8 tonalità di bianco in più.

Come funziona? Una confezione di iWhite Instant contiene 10 bite morbidi e flessibili già pronti all'uso e a taglia unica. Non devi far altro che applicarli in quanto contengono già al loro interno il gel sbiancante. Basta seccature e pasticci con le siringhe in gel. Una leggera pressione sui denti è giusto quello che ci vuole per agevolare la penetrazione dei principi attivi all'interno dello smalto dentale. I bite consentono inoltre lo sbiancamento della parte frontale e posteriore della dentatura in contemporanea.

Un singolo trattamento dura solo 20 minuti e conferisce risultati visibili istantaneamente. Il trattamento è comunque ripetibile per ottenere risultati ancora più importanti.

iWhite Instant è disponibile da fine maggio presso le migliori farmacie al costo di 29,95€