M·A·C Cosmetics apre un nuovo monomarca a Roma. Il punto vendita si trova nella centralissima Via del Corso e con i suoi 130 metri quadrati distribuiti su due livelli diventa il più grande in Italia. Il nuovo store introduce un nuovo concept, presentato in anteprima nel flagship store di Parigi Champs-Élysées e disegnato per offrire un’esperienza di shopping innovativa.

Per la prima volta in Italia, M·A·C propone il Lash Bar: 2 postazioni in cui le clienti potranno provare l’intera gamma di ciglia finte grazie al supporto di speciali mascherine trasparenti. Un’altra novità è rappresentata dai Navigation Panel, strumenti creativi che permettono di orientarsi nell’acquisto mettendo in evidenza immediatamente e in maniera intuitiva le caratteristiche dei prodotti: i fondotinta sono classificati in base alla finitura, al grado di copertura e tipologia di pelle. Per i primer, viene evidenziato con chiarezza il beneficio chiave. Inoltre, è possibile creare la propria palette di blush e ombretti personalizzata scegliendo tra innumerevoli colori e texture. Gli smalti sono classificati per finish.

Per lezioni e applicazioni di make-up ad opera dei make-up artist M·A·C sono disponibili ben 9 postazioni.

Orari di apertura: da lunedì a venerdì e domenica dalle 10 alle 20; sabato dalle 10 alle 21