Che popstar sei se non hai un profumo che porta il tuo nome o quello del tuo album? Sulla scia (di profumo) di Katy Perry, Beyoncé, Lady Gaga, anche la rapper Nicki Minaj lancia la sua fragranza.

«Pink Friday è una celebrazione del mio modo di vivere e del mio essere una donna dalla creatività senza limite. Ho partecipato ad ogni passaggio del processo decisionale del progetto e della creazione della fragranza. Possiedo una sorta di istinto naturale nel capire se qualcosa è giusto o sbagliato. Ogni singolo dettaglio deve sorprendermi, altrimenti viene modificato all’istante: è il mio modo di comporre la perfezione» afferma Nicki Minaj.

La fragranza si apre con le note dei frutti rossi, il centro della piramide olfattiva si accende con un bouquet floreale, in chiusura vaniglia e muschi. Il flacone è irriverente e pop come Nicki: un mezzo busto dai lineamenti dorati del viso, con le labbra carnose e i capelli rosa che caratterizzano lo stile della popstar.

La collezione Pink Friday composta da Eau de Parfum, Hair Mist e Body Lotion sarà disponibile in esclusiva nelle Profumerie Douglas a partire da metà aprile 2013.