Farsi bella facendo del bene. E questa l'idea di Veet, marchio leader da oltre ottantanni nei prodotti di depilazione, che ha appena inaugurato la sua prima Veet Boutique all'interno dello store Triumph in via Torino 42/A a Milano. Il corner sarà attivo dall’8 marzo a metà giugno, per poi trasferirsi il 21 giugno fino a fine agosto, a Riccione, in Viale Gramsci 1 all’interno dello store Brandina, e tornare a Milano sempre presso lo store Triumph a settembre fino a dicembre.

A tagliare il nastro, la madrina dell'iniziativa Elenoire Casalegno e tante vip nostrane, orgogliose di sostenere questa iniziativa.

La Veet Boutique sarà lo spazio dove trovare consigli e prodotti per la propria bellezza ma anche provare trattamenti su misura ad opera di esperte estetiste (su prenotazione al numero 334 73 52 840 oppure sulla pagina Facebook Veet Attitude o partecupare a iniziative e incontri sul tema della bellezza.

E non solo. Veet ha scelto di sostenere con questa sua iniziativa la Fondazione Pangea Onlus che opera dal 2002 per favorire lo sviluppo sociale ed economico delle donne e delle loro famiglie attraverso strumenti come l'istruzione,l'educazione ai diritti umani, la formazione professionale e la micro finanza.

Il supporto di Veet nei confronti di Pangea sarà concentrato sull’attività dello Sportello Antiviolenza online, attivo sul web dal 2009: un vero e proprio supporto legale e psicologico alle donne in difficoltà e le consumatrici potranno agire attivamente e sostenere la onlus sia attraverso la Veet Boutique sia partecipando alle iniziative che saranno di volta in volta promosse sulla pagina Facebook creata per l'occasione.