Appassionati di bellezza, estetica, acconciatura domani è il gran giorno: riapre i battenti Cosmoprof Worldwide Bologna, la manifestazione rivolta agli operatori professionali del settore bellezza e a tutti gli appassionati del mondo beauty a 360°.

E quest'anno la fiera si presenterà con un nuovo layout espositivo e con tante novità. Sei le sezioni della manifestazione, profumeria, spa ed estetica, prodotti naturali, acconciatura, unghie e packaging e a partecipazione di Paesi che esporranno i loro prodotti in Italia per la prima volta: Indonesia, India, Giappone, Colombia, Pakistan, che si aggiungono alle presenze consolidate di Europa, Stati Uniti, Medio Oriente, Cina e Brasile. E tanti gli eventi collaterali, come "The LipstickFactory - An Italian Story", un’area dedicata all'interno del Cosmopack in cui sarà possibile seguire l'intero processo di realizzazione del rossetto che porterà alla produzione di 5000 pezzi di uno speciale rossetto a marchio Cosmoprof in limited edition.

Le appassionate del settore capelli & co. non perderanno On Hair: la passerella fashion dove i più importanti team artistici internazionali sveleranno le ultime tendenze moda capelli.

Per le più curiose, Extraordinary Gallery: uno spazio espositivo multisensoriale dedicato ai prodotti di nicchia dove scoprire le ultime news su prodotti esclusivi di bellezza, materie prime d’avanguardia, moda e design, pezzi unici di gioielleria, luxuryfoods...

Lunedì 11 marzo invece si terrà The New Talent il contest nato per valorizzare i giovani talenti sostenendo la creatività italiana ed internazionale che presenteranno le loro proposte “total look” di acconciatura, make-up e nail style.