Si chiama Service As You Like It, ossia il servizio come tu desideri la nuova proposta di shopping tagliato su misura delle esigenze della consumatrice, creato da Clinique. Si parte scegliendo uno degli speciali Smile Bracelets o Braccialetti del Sorriso che laCliente può indossare a seconda del servizio desiderato: il colore verde significa "vorrei parlare con una consulente" (ho bisogno di consigli); il bianco "il tempo è prezioso" (ho fretta vorrei un servizi veloce); il rosa "sto dando un'occhiata" (desidero solo guardarmi intorno in autonomia). I braccialetti infatti evidenziano una delle quattro tipologie di shopping che sarà possibile effettuare all'interno dei corner del brand per avere la migliore esperienza possibile: servizio completo, self-service guidato, self-service totale e Smile bracelets.

Il Servizio Completo prevede una consulenza personalizzata con un'accurata analisi della pelle e suggerimenti di applicazione da parte di una delle esperte Clinique. é la soluzione perfetta per le consumatrici che hanno tempo a disposizione e vogliono conoscere ogni dettaglio dei prodotti che utilizzano.

Per chi invece ama il fai da te, perfetto il Self-Service guidato: attraverso un software brevettato Clinique installato su IpadApple in soli 90 secondi ogni cliente può individuare il suo tipo di pelle e farsi stampare immediatamente o spedire via mail la lista dei prodotti che rispondono alle sue esigenze.

Infine, per chi non ha tempo, ecco il Self-Service Totale: nello spazio Play and Pay le consumatrici che già conoscono i prodotti di cui hanno bisogno potranno servirsi dal Color Bar (Spazio Colore), Foundation Bar (Spazio Fondotinta) e gli Spazi interattività dedicati aMascara e Labbra in assoluta comodità munite di un Browsing Basket ("Cestello percuriosare").