Non hai ancora fatto shopping per San Valentino? Approfitta della giornata di domani per cogliere al volo tre offerte beauty.

Deborah Milano, per celebrare la ricorrenza dedicata agli innamorati non solo arricchisce la gamma del rossetto MIlanored con quattro intriganti nuove colorazioni Velvet Red, Tangerine Pochette, Hot Pink Skirt e Nude Lingerie ma regala un make up gratuito a tutte coloro che si presenteranno nei Deborah Store di Milano, Pavia, Verona e Mantova dalle 15 alle 19.

Bershka invece per ogni acquisto realizzato nel giorno della festa degli innamorati, sia online che in negozi selezionati, ti regala un esclusivo prodotto della linea Benefit Cosmetics: Sugarbomb, il lipgloss a prova di bacio. La promozione è valida su tutta la collezione Bershka per la sola giornata del 14 febbraio 2013, nello shop online www.bershka.com e nei punti vendita di Milano: Corso Vittorio Emanuele II, 22 ; Via Spadari, 1 ; Corso Buenos Aires, 63.

Acquistando invece uno dei due nuovi profumi di Pull&Bear, Phyllis (nella versione per lei) o Buddy (il maschile) avrai in regalo la maglietta in Limited Edition “The Lovers”. In vendita anche neinegozi selezionati e sul sito.