Per iniziare applica con della colla specifica per la pelle delle piume nere sopra l'inizio del sopracciglio. Per formare la maschera invece applica degli strass usando una colla per ciglia finte e delineando la parte dello zigomo, fino a creare esattamente la classica forma a maschera.

Per essere piu veloce e precisa nell'applicazione prendi una forcina per capelli e all'estremità attacca un pezzetto di gommapane: in questo modo lo strass si appoggia fissandosi sulla gommapane e riuscirai a posizionarlo nel punto esatto.

Delinea l'occhio con una matita nera, allungando la mia forma naturale e riempiendone poi la forma di ombretto in crema nero. Borda questa linea con dei glitter autoincollanti di colore argento (che trovi in qualsiasi supermercato o cartoleria), riempi tutto l'interno della maschera con del cerone teatrale nero, aggiungendo delle piccole spirali e puntini all'interno della maschera.

Per le labbra usa una matita nera sfumata con del rossetto rosso, a formare un cuoricino. Per finire stendi del cerone bianco sulla parte del viso "scoperta".

Per struccarti usa dell'olio d'oliva.