Drew Barrymore, viso bellissimo e corpo da neomamma (la bimba si chiama Olive e assomiglia molto al papà Will Kopelman) ha presentato alla trasmissione Good Morning America la sua nuova linea cosmetica Flower, prodotti democratici dai 5 a i 15 dollari per viso, corpo e mani. Tra un mese in vendita in Usa, poi in U.K presso i Walmart e infine saranno acquistabili anche on line. Un progetto in cui Drew, ha investito tempo, creatività e denaro com'è nel suo stile. Bellezza icona, già testimonial di altri marchi importanti, produttrice cinematografica e ora mamma. E non è mai stata così felice
Drew Barrymore lancia la sua linea cosmetica
L'attrice neomamma ha presentato Flower, la sua linea di cosmetici
By Barbara Pellegrini e None
Barbara Pellegrini
Beauty Editor
«Pretty is better than ugly» Helen Gurley Brown
Watch Next
I migliori cerotti per punti neri sul naso
Questa primavera è la stagione del blush
Come mettere il mascara secondo Belén Rodriguez
Le unghie PE 2024 sono come burro
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito