Il trucco originale non è bastato a farla trionfare nell'ultima edizione di X Factor made in Usa ma sicuramente ha lasciato il segno tra le sue fan CeCe Frey, la giovane concorrente che ha esibito un leopard make up sul viso (imitata dal suo giudice, Demi Lovato). Per imitarla hai due strade, una più semplice e veloce una più "artistica".

Opzione 1 - Acquista dei tattoo già pronti (non necessariamente delle impronte feline, puoi scegliere tu il disegno che preferisci ) e applicarli su un lato del viso dopo che avrai completato il tuo make up. In pratica si usano proprio come se fossero dei trasferelli per bambini: basta posizionarli e inumidire leggermente la pellicola e il disegno, atomaticamente, si trasferisce sulla pelle.

Opzione 2 - Scatenati con il body painting. Questa soluzione richiede un po' più di manualità ma può darti grandi risultati. Se ti senti una vera artista puoi usare i trucchi di solito adoperati per il body painting altrimenti ti basteranno un eyeliner a pennarello, un ombretto luminoso, dei glitter. Una volta stabilito il disegno che vorrai realizzare, tracciane con l'eyeliner i contorni.

Hai optato per le orme del leopardo? Dopo aver disegnato le orme, vuote all'interno, proprio come se stessi dipingendo sulla carta, colora l'interno con un pennellino e dell'ombretto silver. Puoi rendere le tue impronte ancora più sfavillanti applicando dei glitter argentati sopra l'ombretto. Tampona il tutto con della polvere di riso o della cipria trasparente per fissare.

N.B. Per amplificare l'effetto "felino in libera uscita" abbonda con tanto, tanto mascara nero sugli occhi.