Trovare il profumo perfetto non è uno scherzo. E, quando trovi quello giusto prendi un impegno serissimo, gli rimani fedele anche quando vieni tentata dal nuovo profumo appena lanciato. Perciò, se si tratta di una relazione a lungo termine tanto vale trovarsi una fragranza inconfondibile.

E se il profumo perfetto sapesse del tuo drink preferito? La maison profumiera indipendente Art de Parfum l'ha fatto, creando un profumo al gin tonic e rendendo il mondo un posto migliore...

Perfume, Product, Water, Beauty, Cosmetics, Bottle, Glass bottle, Liquid, Fluid, Glass, pinterest

Questa fragranza mixa note di limone, scorza di pompelmo, bacche di ginepro e cetriolo, per creare tutta la freschezza che ti aspetteresti da un gin tonic come si deve. A queste si aggiunge una base di legno di cedro, vetiver e muschio bianco. Quindi se per caso te lo stai chiedendo, NO, non sembrerà che tu sia stata seduta al bancone del bar a bere tutto il giorno.

La fragranza è unisex e secondo il brand "gli uomini adoreranno la sua essenza British, mentre le donne ameranno la sua freschezza". Ci sta!

Perfume, Product, Water, Fluid, Cosmetics, Liquid, Plant, pinterest

In più questo profumo è prodotto in Francia con i migliori oli essenzali e le migliori essenze, tutte cruelty free (quindi senza test sugli animali) e OGM free.

L'unica nota negativa? Profumare come un freschissimo gin tonic non è a buon mercato.

RIP conto in banca.

DaCosmopolitan UK