La nostalgia degli anni Novanta e dei primi anni 2000 ha decisamente segnato questo 2017.

E mentre per la moda questo ha significato un vero e proprio ritorno in grande di alcuni capi must di quegli anni, dai mom jeans ai costumi sgambatissimi, il mondo beauty sembrava immune dalla nostalgia dei Nineties (e, forse, per fortuna! Altrimenti saremmo tornate a sopracciglia sottili, ombretti azzurri iridescenti e contorni labbra ben visibili). Già, fino ad ora.

Perché il brand di make up Lime Crime sta per lanciare una palette con un packaging ispirato ai mitici Polly Pocket, con cui ha giocato più o meno qualunque bambina nata tra la fine degli anni 80 e gli inizi degli anni 90.

instagramView full post on Instagram

Ed ecco le palette:

Le Pocket Candy Palette probabilmente saranno disponibili in tre colori, rosa, giallo e turchese e ogni cofanetto conterrà delle nuance diverse, da portare sempre in borsa!

E mentre aspettiamo i trucchi, possiamo sempre soddisfare la nostra nostalgia dei giochi di quando eravamo piccole, con la borsa a forma di Polly Pocket.

Headshot of Michela Fiorentino Capoferri
Michela Fiorentino Capoferri
WEB CONTENT EDITOR

Filosofa di formazione e web editor di professione, ho una mente digitale e uno spirito analogico. Colombiana per metà, amo ballare e ascoltare qualsiasi genere musicale dalla cumbia alla trap, ma il palato è italiano al 100% e gli spaghetti al pomodoro sono la mia formula per la felicità.