L'ossessione per i look in continua trasformazione di Kim Kardashian e Kylie Jenner non accenna a diminuire e questi video virali in time-lapse ne sono la prova.

L'artista "politicamente scorretto" li ha condivisi con i suoi follower in una mini serie intitolata PumpingUpTheKardashians (che fa il verso al titolo di Al passo con i Kardashian). Tre video separati che tracciano le trasformazioni del viso di Kim, Kylie e Khloe.

Per Kim, Saint Hoax Saint Hoax suggerisce che forse si tratta "di qualcosina di più del contouring". Beh, giudica tu:

instagramView full post on Instagram

Ciò che invece colpisce di più del time-lapse di Kylie, invece, non sono tanto le sue labbra (sappiamo tutte che lei ha ammesso un ritocchino lì), ma piuttosto come la sua mascella cambia nel corso delle foto.

La versione di Khloe è forse la meno impattante, ma comunque sorprende. Comunque il suo colore di capelli fa davvero la differenza.

Certo, gli haters delle Kardashian hanno trovato in questi video le prove di tutte le loro ipotesi di chirurgia, ma d'altro canto le fan suggeriscono giustamente che non sono tutti filler e chirurgia, ma anche un lavoro certosino di make up.

DaCosmopolitan UK