Dopo il successo e l'entusiasmo che hanno circondato le linee cosmetiche e di skincare di Rihanna, Kim Kardashian, Miranda Kerr e Jessica Alba, non ci stupiamo se altri personaggi chiave dello spettacolo vogliono lanciarsi nel mondo beauty per lanciare prodotti esclusivi.

L'ultima della lista? Secondo Allure sarebbe la modella tutta curve Ashley Graham.

instagramView full post on Instagram

Durante la promozione del suo nuovo show The Ashley Graham Project negli Stati Uniti, Ashley ha accennato al possibile lancio quando una fan le ha chiesto dei suoi progetti futuri durante una sessione di Domande&Risposte.

«Beh, te lo dirò, credo che ci sia bisogno di cosmetici. Penso ci sia bisogno di vestiti. Penso ci sia bisogno di scarpe fighissime. E penso che siano tutti ambiti a cui voglio prendere parte in grande e credo che succederà presto».

La modella ha già una linea di lingerie di successo, che produce in collaborazione con il brand canadese Addition Elle.

Purtroppo, Ashley non ha rivelato dettagli in più su come potrebbe essere la sua linea beauty, ma immaginiamo che includa prodotti che aiutino le fan a riprodurre i suoi make-up iconici, dai suoi sexy smokey eyes ai toni nude e ultra luminosi.

In un video su Instagram, Ashley ha anche rivelato di usare il contorno occhi da quando ha 15 anni e al tempo stesso spiega che "se la tua pelle è bella, tu sei bella", il che potrebbe anche significare che stia pensando anche a una linea di skincare.

DaHarper's BAZAAR UK