Quando fa caldo le tette sudano.

È quasi una tautologia. Sudano anche a me, che porto una seconda scarsa, figuriamoci a chi ha il seno più abbondante e si ritrova ad armeggiare con una una quarta quando fuori ci sono 30 milioni di gradi: in men che non si dica senti le goccioline scorrerti giù per la pancia e il sotto-tetta pezzato (altro che l'underboob super sexy di Kendall Jenner).

È proprio in una situazione simile che si è trovata Erin Robertson, una ragazza di Los Angeles come tante altre, con il condizionatore rotto all'inizio dell'estate e le tette sudate prima di un appuntamento. Disagio. Disagio totale.

E così si è scervellata per inventare qualcosa che le tenesse asciutto il seno a casa. Il risultato? Beh, sì, è un... asciugamano per le tette!

Si chiama Ta-Ta Towel e in pratica è pensato per sostenere il seno (soprattutto quelli più abbondanti) e mantenerlo asciutto, soprattutto a casa, mentre ti asciughi i capelli o passi l'aspirapolvere e in generale in tutte le situazioni a rischio tetta-sudata. Attualmente sul sito il Ta-Ta Towel può essere pre-ordinato e Erin ha brevettato la sua invenzione.

[facebook ]https://www.facebook.com/TaTaTowels/photos/a.553320581528795.1073741828.460355557491965/714560052071513/?type=3&theater[/facebook]

Chissà se dopo averlo provato non ne potremo più fare a meno...

Headshot of Michela Fiorentino Capoferri
Michela Fiorentino Capoferri
WEB CONTENT EDITOR

Filosofa di formazione e web editor di professione, ho una mente digitale e uno spirito analogico. Colombiana per metà, amo ballare e ascoltare qualsiasi genere musicale dalla cumbia alla trap, ma il palato è italiano al 100% e gli spaghetti al pomodoro sono la mia formula per la felicità.