Il make up arcobaleno sta facendo il suo ritorno.

Dopo un giugno, mese del Pride, in cui gli arcobaleni hanno campeggiato sulle nostre Instagram Stories, il mondo beauty non sembra voler abbandonare la tendenza rainbow (sappi che puoi anche tingerti i peli delle ascelle dei colori dell'arcobaleno).

PerfinoGigi Hadid di recente si è lanciata nel trend del beauty arcobaleno sfoggiando i suoi capelli in versione multicolor e un make up occhi rosso e verde.

Ma se il tuo punto forte sono le labbra, perché non provare a dipingerle con i colori dell'arcobaleno e coprire di glitter? Jazmina Daniel, una make up artist star di Instagram (il suo profilo ha 1.2 milioni di follower), l'ha fatto e il risultato è davvero ipnotico!

instagramView full post on Instagram

Ok. Ovviamente nella realtà l'effetto glitter-che-si-scioglie non esiste, ma l'effetto delle labbra rainbow è comunque pazzesco!

Se anche tu (come noi del resto) trovi che queste labbra siano irresistibili e vuoi provare a realizzarle per una serata un po' pazza, sei fortunata, perché sull'Instagram feed di Jazmina c'è anche il tutorial per rainbow lips semplicemente perfette!

E voilà!

Headshot of Michela Fiorentino Capoferri
Michela Fiorentino Capoferri
WEB CONTENT EDITOR

Filosofa di formazione e web editor di professione, ho una mente digitale e uno spirito analogico. Colombiana per metà, amo ballare e ascoltare qualsiasi genere musicale dalla cumbia alla trap, ma il palato è italiano al 100% e gli spaghetti al pomodoro sono la mia formula per la felicità.