I trucchi che devi per forza avere nel tuo beauty

I beauty trend della PE 2017 esplorano sia le nuance più girly che quelle più rock: ecco i must have per copiare le tendenze!

Più Popolare

Ci sono giorni in cui vediamo solo nero, e altri in cui ci circondiamo di colori pastello. Non possiamo fare a meno della giacca di pelle, ma riconosciamo il fascino della gonna plissettata. Alterniamo lo smalto nero con quello rosa matte.

Un po' rock e un po' girly: siamo tutte così. Dentro di noi vivono due anime che, dandosi il cambio, ci riempiono di sfumature, di tratti caratteriali sempre diversi e (ammettiamolo) non sempre decifrabili!

Advertisement - Continue Reading Below

Queste due anime, così diverse, richiedono due stili altrettanto distinguibili, per rappresentarle - e rappresentarci! - al meglio. Per questo, insieme a Naïma abbiamo selezionato due tendenze beauty di questa PE 2017: una smoky, l'altra matte, perfette rappresentanti delle nostre due nature. Ma non finisce qui: abbiamo anche aggiunto i prodotti che dovete per forza avere con voi per realizzare questi due trend e per essere al passo con il mondo beauty. Avete dubbi? Non vi resta che andare in uno dei numerosi beauty store Naïma in Italia per chiedere consigli alle migliori esperte di make up!

Più Popolare

Rock & Smoky

Lo sappiamo, vi vediamo già alzare gli occhi al cielo e dire: "Smoky?! Ancora?!"Ebbene sì: ancora, ma diversamente. Dimenticate gli occhi da panda, adesso lo smoky si fa accennato, discreto. Il look smoky di questa PE 2017 è più chic, ma mantiene la sua anima rock. Ok all'ombretto scuro, ma solo sfumato sull'esterno della palpebra. Quello che cambia è il ruolo del mascara: non viene più confinato a "ultimo tocco di stile", ma è lui che diventa protagonista. Ecco perché è fondamentale scegliere un mascara ad effetto WOW, come The Shock di Yves Saint Laurent Beauté: il volume delle ciglia aumenta notevolmente, senza appesantirle, e regalandoci uno sguardo da vera diva.

Advertisement - Continue Reading Below

Ma se l'ultimo tocco di stile era riservato al mascara, adesso chi se ne impossesserà? Le labbra, ovviamente! Must have nel nostro beauty per assecondare il trend rock della stagione è una tinta per labbra ad effetto nude, come Rouge Volupte Tint In Balm: le tue labbra saranno incredibilmente più sensuali senza dover ricorrere al rossetto rosso.

Come? Non potete fare a meno del rossetto rosso? Abbiamo un beauty must have anche per voi: è il Kiss & Blush Duo Stick, una rivoluzione del beauty perché è allo stesso tempo rossetto e blush, entrambi perfetti per questo look.

Natural & Matte

È il momento di dedicarci al nostro lato più trendy e fun, scegliendo un look natural con dei dettagli di colore. Il primo passo è quello di uniformare la carnagione per riflettere un viso liscio e senza imperfezioni. Come? Con il fondotinta Teint Idole Ultra Cushion di Lancôme: grazie all'applicatore contenuto nella confezione, sarà più semplice stendere il prodotto e permettere alla vostra carnagione di accogliere il resto del make up.

Per perfezionare il vostro stile, e renderlo davvero unico, bisogna aggiungere qualche sfumatura di colore. Ok, ma quale? La scelta è vostra, fra due colori che dovreste già avere nel vostro beauty. Uno, classico, super sensuale e senza tempo: sì, stiamo parlando del rosso! L'altro, più adatto a un'anima pop che sa che il gioco è anch'esso seduzione: rosa acceso. Entrambi, of course, matte. Provate anche a mixarli per creare diversi effetti sulle labbra!

Non importa come ci svegliamo, o come decidiamo di uscire la sera. Non importa se decidiamo di cedere al fascino dello smoky o a quello del matte. L'importante è scegliere uno stile che ci rappresenta, in ogni sfumatura e dettaglio. E i due look proposti da Naïma vogliono proprio fare questo, permettendoci di essere al passo coi beauty trend e di sfoggiare uno stile unico, impeccabile. Adesso, non vi resta che recarvi in uno dei beauty store Naïma ! Per maggiori informazioni clicca al seguente link: naimagroup.it/

unghie pastello, smalti pastello estate
Unghie
CONDIVIDI
Il trend dell'estate? Lo smalto pastello sulle unghie a mandorla!
II colori pastello sono un must da portare da soli o per realizzare delle spettacolari nail art estive, provali tutti!
pelle: cosa succede se vai in palestra truccata
Bellezza
CONDIVIDI
Ecco cosa succede alla tua pelle se vai in palestra truccata
Potrebbe non essere esattamente una buona idea, anche se stai puntando il personal trainer...
mascara e eyeliner lancome
Make up
CONDIVIDI
Sei pronta a innamorarti di Monsieur Big?
C'è un nuovo arrivo in città, e ha tutto per piacerti: sarà amore al primo sguardo! 😍
Come mettere i prodotti skincare
Bellezza
CONDIVIDI
Segui l'ordine giusto per applicare crema, siero&Co.
Perché tutto ha una (strana) logica, anche la skincare...
maschera avocado fai da te viso e capelli
Bellezza
CONDIVIDI
3 ricette fai da te con l'avocado, per pelle e capelli da urlo!
Avocadoliciousss! 🥑🥑🥑
fondotinta come creare guardaroba beauty
Make up
CONDIVIDI
Sai cosa si intende per "guardaroba di fondotinta"? Forse dovresti averlo anche tu
Anche per i fondotinta dovresti avere diverse opzioni di utilizzo in base all'occasione, un po' come capita con i tuoi abiti
Bellezza
CONDIVIDI
Gli scatti più divertenti del concorso di Paco Rabanne #MyMomIsCraziersThanYours
Guarda le foto mamma/figlia più divertenti! In palio: un vero diamante e uno shooting con Cosmo
Nail Art
CONDIVIDI
#QuartzNail, la nail art che trasforma le tue unghie in cristalli
Altro giorno, altra scoperta in fatto di nail art!
mettere il fondotinta con l'iphone
Make up
CONDIVIDI
A questa funzione dell'iPhone non ci avevi ancora pensato
Sì, il nuovo trend dell'Internet è mettersi il fondotinta con l'iPhone!
Viso e Corpo
CONDIVIDI
16 mosse per un corpo al top
È tempo di metterti a nudo, scoprirti e (magari) farti scoprire. Segui il percorso e raggiungerai il #bodygoal