La passione unicorni, che ormai non risparmia più niente, potrebbe deviarti dalle cose importanti della vita, tipo la ricerca della tua anima gemella. Forse. Tentiamo di fare un piccolo riassunto della situazione e di questo trend pop che non sembra subire contraccolpi: sappiamo che in versione arcobaleno puoi avere molte cose, il frappuccino di Starbucks, i capelli, il pane con il gelato e così via. E se pensassi a un uomo?

Ecco, forse un uomo in versione unicorno non lo avevi ancora visto. Eppure le due cose hanno molti punti in comune: il magico destriero è difficile da avvistare (gli esperti dicono che sia praticamente estinto) e l'uomo dei tuoi sogni è altrettanto difficile da intercettare. Aspetta un attimo, però: anche i desideri impossibili possono realizzare.

Ora puoi trasformare il tuo uomo in un unicorno e vivere una vita da fiaba (sì lo sappiamo ci stiamo facendo prendere la mano). Abbiamo il segreto!

La make-up artist californiana Kristen Leanne ha trasformato il marito in un unicorno, anzi in un man-icorno, cominciando dalla barba. Grazie all'aiuto di mascara colorati ha creato un arcobaleno sul suo mento e sulle sopracciglia. Tempo di realizzazione? Praticamente pochi minuti.

Nel caso volessi fare la stessa cosa, qui c'è anche il tutorial.

instagramView full post on Instagram

Certo, magari non sarà facile convincere il tuo lui, ma vuoi mettere la soddisfazione finale?

Headshot of Mary Adorno
Mary Adorno
Web Editor

Web editor di Cosmopolitan.it, scrivo di cultura pop, musica, celeb e lifestyle. Raccolgo storie, parlo con Alexa e collego tutto in bluetooth, soprattutto in viaggio. Tengo le pause per accarezzare i vinili, i gatti e le piante. Arriverà il giorno in cui i felini e le orchidee domineranno il mondo, e io farò binge-watching delle loro avventure mentre sorseggio un gin. Prima che succeda, scriverò la news. Promesso.