Il web si è letteralmente scatenato quando Starbucks ha lanciato il suo Unicorn Frappuccino, forse perché ha i brillantini? Forse perché, per i più salutisti, è troppo "zuccheroso"? Forse perché cambia colore e sapore?

Fatto sta che il frappuccino in stile unicorno ha conquistato al punto da contagiare anche il mondo del beauty e in particolare quello delle unghie e dei capelli.

Elizabeth Morris di The Nail Hub ha creato una particolarissima nail art in 3D ispirata proprio al Frappuccino di Starbucks, con tanto di logo e panna montata.

instagramView full post on Instagram

E bisogna dire che la combinazione delle unghie e del Frappuccino è davvero pazzesca... Anche se leggermente nemica della linea!

Ma la nail art in 3D non è l'unica interpretazione in chiave beauty dello Unicorn Frappuccino! Kelly Woodford, una hair stylist canadese, ha postato sul suo profilo Instagram dei video molto divertenti in cui si lascia decisamente ispirare dal Frappuccino di Starbucks per realizzare dei bellissimi unicorn hair alle sue clienti!

Headshot of Michela Fiorentino Capoferri
Michela Fiorentino Capoferri
WEB CONTENT EDITOR

Filosofa di formazione e web editor di professione, ho una mente digitale e uno spirito analogico. Colombiana per metà, amo ballare e ascoltare qualsiasi genere musicale dalla cumbia alla trap, ma il palato è italiano al 100% e gli spaghetti al pomodoro sono la mia formula per la felicità.