Kendall Jenner è uscita dal periodo sfilate, si è gettata a capofitto nei servizi per le riviste e dalla passerella è passata davanti alla macchina fotografica. Tutto in chiave vintage. L'ultima volta l'avevamo vista alle prese insieme alla sua amica di sempre, Gigi Hadid, con un lavoro che ricostruiva le grandi opere d'arte di artisti contemporanei come Marina Abramović.

La sua fatica più recente è stata per il magazine Love dove è apparsa con un stile che ricorda le pin-up anni 50, ma soprattutto una diva indimenticabile: Marilyn Monroe. Indossa un giro di perle, morde i gioielli (per assicurarsi che siano veri) e indossa una coroncina da principessa del ballo.

Così!

instagramView full post on Instagram

Per chi avesse qualche dubbio sulla citazione, poi, Kendall si mette anche a cantare, anzi a fare un lip sync, con la canzone ♪♫Diamonds Are A Girls Best Friend♪♫, la stessa cantata da Marilyn Monroe.

Insomma è come l'iconica bionda, ma in versione castana!

Headshot of Mary Adorno
Mary Adorno
Web Editor

Web editor di Cosmopolitan.it, scrivo di cultura pop, musica, celeb e lifestyle. Raccolgo storie, parlo con Alexa e collego tutto in bluetooth, soprattutto in viaggio. Tengo le pause per accarezzare i vinili, i gatti e le piante. Arriverà il giorno in cui i felini e le orchidee domineranno il mondo, e io farò binge-watching delle loro avventure mentre sorseggio un gin. Prima che succeda, scriverò la news. Promesso.