Tutti sapevano che prima o poi questo momento sarebbe arrivato. Si trattava solo di vedere come andavano le cose e tutto, in effetti, sta filando liscio. In realtà sta proprio andando a gonfie vele.

Chiara Ferragni e Fedez volano da una città all'altra per le sfilate come due inseparabili e nei momenti di pausa dagli impegni, come le lezioni di Harvard di Chiara e le sue interviste in cui dice cose intelligenti, si regalano qualche piacere.

C'è stato il pranzo a New York da Cipriani con un fiume di dolci e adesso il tatuaggio gemello da Jon Boy per suggellare definitivamente il loro amore. Cosa?! Sì, proprio così, i due, e la notizia l'abbiamo appresa da Instagram come delle vere fan, sono andati nello studio di Jon Boy (non uno qualsiasi) per un tatuaggio gemello il cui soggetto era quasi prevedibile.

I due piccioncini si sono fatti disegnare un raviolo, ovvero il nomignolo romantico con cui si apostrofano sui social ma anche nell'intimità, sulla mano sinistra e nello stesso punto, ovvero nella zona tra il pollice e l'indice.

Eccolo qui, è un raviolo e sorride pure. Che dolcezza (e che bontà!).

Fedez sul suo profilo Instagram ha pubblicato una gallery, con il tatuaggio terminato e il momento dei lavori in corso. La seconda foto è un po' più hardcore.

instagramView full post on Instagram
chiara ferragni fedez tatuaggio gemello intagrampinterest
Instagram | @fedez

Jon Boy, poi, non è esattamente un tattoo artist qualsiasi. Ha lo studio a New York e nella sua carriera si è occupato di un sacco di star, tra cui Hailey Baldwin.

E Bella Hadid.

Insomma, quando Chiara Ferragni e Fedez fanno le cose, le fanno al massimo. Ma questo lo sapevamo già!

PS. Anche Valentina Ferragni, sorella di Chiara, si è fatta fare un cuoricino da Jon Boy. Et voilà!

A Cosmopolitan siamo pazze di Chiara Ferragni e Fedez:

Headshot of Mary Adorno
Mary Adorno
Web Editor

Web editor di Cosmopolitan.it, scrivo di cultura pop, musica, celeb e lifestyle. Raccolgo storie, parlo con Alexa e collego tutto in bluetooth, soprattutto in viaggio. Tengo le pause per accarezzare i vinili, i gatti e le piante. Arriverà il giorno in cui i felini e le orchidee domineranno il mondo, e io farò binge-watching delle loro avventure mentre sorseggio un gin. Prima che succeda, scriverò la news. Promesso.