Lo ammetto, non sono molto esperta di piercing, ma la prima volta che ho sentito il termine "daith piercing", non avevo idea di cosa si trattasse. Ho pensato: Sono davvero l'unica a non saperlo? Quindi ho deciso di verificarlo chiedendo ad alcuni colleghi e amici se loro sapevano cosa fosse un daith piercing. La maggior parte delle risposte sono bizzare, tipo: "una torta" o "una persona cattiva". Molti altri mi hanno detto che il daith piercing è un buco all'orecchio "nella parte alta del padiglione auricolare". #sbagliato

Tra tutte le persone a cui ho chiesto cosa fosse, solo una mi ha dato la risposta corretta. E la sapeva perché ha in programma di farselo! In pratica il daith piercing è un buco in quella parte dell'orecchio sopra il trago chiamata: radice dell'elice. Dopo aver capito bene di cosa si tratta, e dopo aver cercato centinaia di foto di daith piercing, ne desidero ardentemente uno anche io!

Brian Keith Thompson dello studio Body Electric Tattoo ci ha spiegato che questo tipo di piercing è il più in voga a Los Angeles di questi tempi. Forse perché sta bene a tutti e dà subito un'aria supercool. Thompson ha anche aggiunto che è il più facile da curare e che guarisce più in fretta rispetto ad altri piercing , in quando è protetto "dentro" all'orecchio. Non so, ma a me ha conquistato in cinque minuti. Guarda le foto qui sotto se hai bisogno di altre ispirazioni prima di farlo.

instagramView full post on Instagram

DaCosmopolitan US
Headshot of Brooke Shunatona
Brooke Shunatona

Brooke Shunatona is a contributing writer for Cosmopolitan.com.