Zayn Malik voleva far respirare la pelle e, dopo un periodo in cui il suo mento era avvolto in quella morbida peluria, ha tagliato la sua barba. Boom! Sui social network, da Instagram a Twitter, è scoppiato il pandemonio: l'opinione delle fan è divisa, starà meglio con o senza?

C'è chi pensa che non sia stato mai più bello di così, c'è chi ricorda con nostalgia i vecchi tempi ormai andati e chi ancora non riesce a decidersi. Probabilmente sta temporeggiando nell'attesa che tutto ricresca e non debba subire il trauma del cambiamento. Ma tant'è! Quel che è fatto è fatto e ora Zayn si è rasato anche se ha lasciato qualche peletto per un look trasandato. 

Qualcuno potrebbe dire: so sexy! 

instagramView full post on Instagram

Il dibattito comunque non ha trovato una soluzione univoca:

«Portalo dal parrucchiere al primo appuntamento... a meno che non sia Zayn Malik»

«Sta pensando che Zayn sta meglio con la barba»

«Lo Zayn rasato è il mio preferito. Voglio dire: guarda che capolavoro!»

Per  agevolare un confronto equilibrato ecco qualche sua foto:

E comunque è come per i capelli: prima o poi ricrescerà.

Leggi anche:

Headshot of Mary Adorno
Mary Adorno
Web Editor

Web editor di Cosmopolitan.it, scrivo di cultura pop, musica, celeb e lifestyle. Raccolgo storie, parlo con Alexa e collego tutto in bluetooth, soprattutto in viaggio. Tengo le pause per accarezzare i vinili, i gatti e le piante. Arriverà il giorno in cui i felini e le orchidee domineranno il mondo, e io farò binge-watching delle loro avventure mentre sorseggio un gin. Prima che succeda, scriverò la news. Promesso.