Gwyneth Paltrow ha compiuto 44 anni e per festeggiare il gran giorno sui social network ha pubblicato una sua foto senza make-up con la didascalia «Per i miei 44 anni, abbracciando il mio passato e il mio futuro. Grazie per il vostro instalove»

instagramView full post on Instagram

La birthday girl per la sua occasione speciale si è allineata alla tendenza beauty che ormai furoreggia, dai red carpet alle sfilate, fino alle bacheche Instagram, il no-make-up. Anzi, a dire il vero, lei è da molto tempo una forte sostenitrice di creme e trucchi naturali. 

Con il suo sito di lifestyle Goop non fa altro che parlare di prodotti naturali, organici e non tossici. La sua filosofia, del resto, anche in questo caso è racchiusa nell'hashtag #goopgoesmakeupfree, ovvero #goopperilmakeupfree.

Sono lontani i tempi in cui Margot dei Tenenbaum, interpretata da Gwyneth Paltrow, faceva anche il bagno con gli occhi da panda completi di mascara, ombretto ed eyeliner.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Grazie al suo lavoro adesso puoi comprare anche il lubrificante sexy. Completamente bio, ovvio.

Nell'ultimo periodo, poi, sono molti gli eventi a cui ha partecipato con un look super naturale:

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Gwyneth Paltrow a Londra per la cena di Michael Kors
immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Gwyneth Paltrow a Cannes in occasione del Festival 2016

Leggi anche:

Headshot of Mary Adorno
Mary Adorno
Web Editor

Web editor di Cosmopolitan.it, scrivo di cultura pop, musica, celeb e lifestyle. Raccolgo storie, parlo con Alexa e collego tutto in bluetooth, soprattutto in viaggio. Tengo le pause per accarezzare i vinili, i gatti e le piante. Arriverà il giorno in cui i felini e le orchidee domineranno il mondo, e io farò binge-watching delle loro avventure mentre sorseggio un gin. Prima che succeda, scriverò la news. Promesso.