A meno di un anno dalla trasformazione dello storico punto vendita Coin di Cannaregio in Coin Excelsior, ecco il primo evento The New Beauty in Venice che ti invita a (ri)scoprire in 270 metri quadri di profumeria, il piacere della luxury beauty con corner dedicati, consulenti di bellezza e special guest.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Ma andiamo in ordine:

Quando?

Il 6 maggio 2016 dalle ore 18.

Dove?

Coin Excelsior di Cannaregio (Venezia).

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Quali sono i brand coinvolti?

Da Armani Privé ad Atelier Maison Margiela, da BV Signature Bottega Veneta a Jo Malone London, da Le Gemme di Bulgari a Les Exceptions Thierry Mugler, da Les Heures di Cartier a Private Blend di Tom Ford, da Salvatore Ferragamo a Serra & Fonseca a YSL Linea Collection Oriental.

In cosa consiste l'evento?

Avrai la possibilità di conoscere la sezione luxury beauty di Coin Excelsior e le sue edizioni limitate, visitare i corner dedicati ai marchi e ricevere gift esclusivi. Il tutto accompagnato da un drink in mano e il giusto sound. Potrai partecipare a laboratori olfattivi e grazie alla special guest Giovanna Zucconi (giornalista e scrittrice), scoprire la connessione tra arte e fragranze.

Insomma un evento ricco di stimoli profumati, che aspetti? Ti aspettiamo il 6 maggio al Coin Excelsior di Cannaregio (Venezia).