Se ti stai ancora riprendendo dalla tendenza delle barbe decorate, preparati al peggio. Gli uomini si sono coperti la barba con glitter e fiorellini perché, là fuori nel bosco, mentre andavano a fare legna hanno incontrato un folletto dispettoso, mentre in città, e nel mondo delle donne, accadeva qualcosa di incredibile.

#GlitterPits è una campagna femminista per la liberazione dell'ascella che punta a raggiungere l'uguaglianza anche in quell'ambito. Obiettivo: mostrare con orgoglio un cespuglietto sotto il braccio che scintilla in una nuvola di glitter.

instagramView full post on Instagram

All'inizio l'iniziativa non sembrava aver preso molto piede, ma, negli ultimi tempi, forse perché siamo nel periodo delle feste e i glitter sono i benvenuti, le #GlitterPits sono diventate una risposta divertente alle barbe decorate.

Ora, a differenza di una barba, non è molto chiaro quanto sia possibile sfoggiare in pieno inverno un'ascella scintillante. E, a dire il vero, non è un'idea che ci convince completamente. Come accade per molti trend avvistati sui social, forse si tratta di un'esperienza da far vivere alle più coraggiose che hanno voglia di sorprendere con un'alzata di braccia il proprio compagno di scrivania in ufficio.

Comunque sia l'iniziativa ha tutte le caratteristiche per essere... brillante!

Scopri le altre tendenze da Instagram:

Galaxy hair: il nuovo trend su Instagram per capelli colorati come una galassia

#BlueGrayHair: il trend di Instagram per capelli da regina delle nevi

DaMarie Claire US