Ok, lui è diventato molto "lumbersexual": indossa quasi esclusivamente camicie a quadri, si è fatto un nuovo paio di tatuaggi e sfoggia una barba XL. Prima di tutto scopri tutto quello che devi sapere sulla barba del tuo boyfriend dalla viva voce del beauty director di Cosmo, che si è fatto crescere una barba invidiabile. Poi, se stai pensando di fargli un regalino a misura di barba & baffi o di suggerirgli qualche accessorio per renderla più cool, sbircia tra queste idee!

Per regolarla

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Il nuovo regolabarba Long Beard E856E di BaBylissForMen (€ 54,90) ha un sistema di regolazione a LED per scatenarsi con la lunghezza (da 1 a 18 mm) ideale se lui porta la barba molto lunga e vuole regolarla con precisione. Ha lame brevettate W-Tech affilate in 3D, è ricaricabile e ha un'autonomia di 45 minuti. Nel nuovo Special Pack trovi omaggio il Barbaglio: il comodo bavaglio per raccogliere la barba senza seminare peli per tutto il bagno! Se vivete insieme diciamo che ti risolverà molto la vita.

Per accessoriarla

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Gli anelli di metallo per i dreadlocks sono perfetti anche come gioielli per la barba. I più cool del momento sono in stile vichingo e stanno da favola con la barba lunga. Questi di rame sono in vendita su Etsy.

Per lucidarla

Le mini taglie di cera per far risplendere barba e baffi, in formato viaggio, sono un culto in UK, dove la barba lunga è una specie di religione. Queste le trovi in vendita sul sito di Bearbrand.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Per pettinarla

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Nel taschino della camicia a quadri) non può mai mancare il pettinino a serramanico per tenere sempre la barba in ordine, ne trovi tantissimi modelli in commercio. I più carini sono in legno e acciaio.

Per tagliarla

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Le forbicine dal design vintage in acciaio per regolare barba e baffi sono un must. Nessun pelo ribelle verrà risparmiato! Queste sono firmate Badass Beard Care.

Leggi anche:

Uomini con la barba: i più affascinanti di Hollywood e non solo