Crema viso: le ultime scoperte rivoluzionarie della chimica

La tavola degli elementi non è mai stata così sexy. Scopri i cocktail rivoluzionari in provetta che ti fanno più bella...

Più Popolare

I principi attivi estratti dalle alghe e dai vegetali di terra sono nel mirino della scienza cosmetica. Dopo anni di ricerche, ecco i risultati - spesso rivoluzionari - che ti consentono di risolvere i problemi di pelle. Dallo stress cutaneo dovuto a ritmi di vita intensi alla formazione di discromie e macchie brune, alla ipersensibilità dell'epidermide reattiva, fino alla possibilità di disciplinare il Dna per autoregolarsi alla tua routine quotidiana.

Advertisement - Continue Reading Below

Punta sul detox.Lavoro XL, party no stop, social smoke e qualche drink di troppo... Risultato allo specchio per le millennials? Epidermide grigiastra, tensioni superficiali e gonfiori dovuti alla circolazione rallentata. Scegli formule che si ispirano alla biologia marina, al plancton termale, ad alghe speciali come l'A. Flos Aquae dal potere rigenerante e la L. Ochroleuca ad azione ristrutturante. Dalla madre terra scegli lo zenzero rosso o l'ibisco rosso, principi attivi che rivelano una similitudine molecolare col film idrolipidico e neutralizzano il 100% delle tossine nel cuore delle cellule.

Più Popolare

Ritrova l'armonia.Orari sballati, tempi accelerati (o sfasati) e poco sonno non giovano ai processi di riparazione della pelle, che si attivano durante il riposo. Ecco allora i prodotti che ottimizzano le nostre capacità di recupero: dai sieri che disattivano la formazione delle macchie durante le ore notturne sfruttando l'azione degli enzimi biomimetici, fino a quelli con molecole liftanti capaci di "leggere" le emozioni depositate di giorno nelle cellule epidermiche, inviare una risposta correttiva "intelligente" e regolare l'espressione dei geni responsabili dell'invecchiamento.

Aziona il comando a distanza.Se la cute ha perso idratazione, levigatezza ed elasticità – come spesso avviene già ai primi freddi – oggi puoi sfruttare tecnologie avveniristiche che, grazie alla veicolazione chimica "telecomandata", inviano i principi attivi esattamente dove ti serve. sono stati brevettati infatti liposomi di dimensioni ridottissime, che portano l'azione antirughe del retinolo nel cuore delle cellule, mentre dal mondo vegetale arrivano i jasmonati, molecole che, così come nelle piante attivano la sintesi delle proteine riparatrici, nell'epidermide rilanciano la produzione di collagene e acido ialuronico per reidratarla e ricompattarla nel profondo.

Usa potenza e delicatezza.Pelle arrossata, irritata, reattiva, delicata: ora puoi prendertene cura grazie a nuovi attivi neurosensoriali che, agendo sulla comunicazione cellulare con i neurorecettori della pelle, calmano le irritazioni in modo duraturo. oppure puoi puntare sul naturale: nuove formulazioni combinano l'acqua termale (disinfiammante) con l'effetto eudermico e rigenerante del burro di karité, mentre, dall'oriente, speciali complessi botanici sfruttano le sinergie tra ginkgo, shiso e timo aromatico per regolare l'immunità cutanea, aumentando le capacità di autodifesa dei tessuti.

kim kardashian lato b
Bellezza
CONDIVIDI
Kim Kardashian ha ammesso che ha fatto un ritocchino proprio lì, ma...
C'è una spiegazione (imprevedibile) per tutto
Bellezza
CONDIVIDI
Sai come sfoggiare la manicure sui social? Abbinandola a un oggetto (strano) dello stesso colore
Domanda: "Che bello smalto, che colore è?". Risposta: "Color prosciutto cotto"...
body positive corpo star instagram
Bellezza
CONDIVIDI
Body positive: 7 celeb che mostrano con relax le loro imperfezioni
No filter!
harry potter pennelli trucco
Bellezza
CONDIVIDI
I pennelli da trucco di Harry Potter trasformano il tuo make up in una magia
Chissà se Hermione sa anche la formula magica per il trucco occhi perfetto?
Una ragazza bene birra a bordo piscina
Bellezza
CONDIVIDI
10 minuti per avere make-up perfetto se fai una tirata dalla piscina all'aperitivo
Tutto il giorno al mare o in piscina e poi diretta al bar del lido? Porta con te i prodotti giusti e preparati in pochi minuti
Make up
CONDIVIDI
Usa il trucco waterproof in spiaggia da vera pro
I consigli più efficaci per sfoggiare il trucco waterproof in spiaggia ed essere 🔝
beauty blogger bombe bagno trucco instagram
Make up
CONDIVIDI
La make-up artist che si trucca con le bombe da bagno ti dà ispirazioni!
Sono vere opere d'arte!
asciugamano per le tette
Bellezza
CONDIVIDI
Esiste un asciugamano creato apposta per le tette... ed è GENIALE!
Mai più tette che sudano
nail art frutta instagram
Nail Art
CONDIVIDI
Prova a resistere a questa nail art con la frutta (e poi prendi spunto)!
Questa manicure è a prova di morso 🍒🍊🍇🍋🍓🍍🍑🍐🍉🍎🍌
Bellezza
CONDIVIDI
Il monociglio? Questa modella ha deciso di farne un segno distintivo. Yeah!
Perché ridefinirle quando puoi farle crescere?