È da diverse stagioni che sulle passerelle si osa con le sopracciglia, almeno da quando gli stilisti hanno messo i loro occhi su una certa Cara Delevingne. Ma adesso che il mese della moda, che anticipa i trend della prossima stagione, è in pieno, sembra che le sopracciglia creative impazzino sulle passerelle.

Alla sfilata PE 2015 di Badgley Mischka a New York, il celebre make-up artist Tom Pecheux ha dato un tocco di novità al trend delle ciglia decolorate (amatissimo dalle dive), ma non così tanto dalle comune mortali) usando dei colori pastello. Come? Ha semplicemente dato alle sopracciglia un tocco di colore con gli ombretti in crema di MAC.

È il trend più easy da provare per la prossima stagione delle feste, e molto meno impegnativo rispetto a dipingere le sopracciglia con le tinte arcobaleno. Lo adoriamo!

Alla sfilata di Rodarte, il make-up artist James Kaliardos ha applicato al viso delle modelle diversi anelli da sopracciglia per un look a metà tra il divertente e l'aggressivo. Un must per le ragazze grunge!

Noi dubitiamo che questo trend possa diffondersi, pensiamo che le sopracciglia che spaccano sono destinate a rimanere, qualunque sia lo stile che preferisci.

Via Cosmopolitan.com

Non solo sopracciglia! Anche i capelli vogliono la loro dose di follia. Guarda le chiome viola, verdi e arancio delle star