Il 16 settembre 2014 ha aperto le porte in via Torino a Milano all'interno del Trony Building la palestra KeBody.

KeBody è simbolo di un nuovo concept di entertainment: si trova al secondo piano del negozio di elettrodomestici ed elettronica di consumo più grande e assortito del centro, all'interno dell'area libri, cd e dvd. Nello stesso contesto è inserito anche il bar. Chi frequenterà KeBody potrà quindi anticipare o far seguire all'allenamento un momento di relax o di shopping.
Ma non è tutto, a rendere KeBody un nuovo tempio del fitness sono il team di professionisti a disposizione degli iscritti, la varietà e l'originalità di corsi previsti e l'avanguardia tecnologica delle attrezzature. Il management di KeBody ha infatti deciso di sviluppare un co-brand, in collaborazione con un'azienda specializzata in macchinari sportivi, per creare prodotti ad hoc che seguissero al meglio la biomeccanica del corpo umano.

Cosa c'è di speciale da KeBody:
Fast Feet Training: dedicato a tutti coloro che vogliono associare al proprio sport principale un allenamento specifico di preparazione atletica. Il Corso di rieducazione posturale: un metodo rieducativo volto a normalizzare secondo alcuni criteri la struttura corporea.
Il Proathletic fittraining: ha l'obiettivo di stimolare entrambe le componenti aerobica ed anaerobica attraverso l’esecuzione di esercizi fondamentali soprattutto per la muscolatura degli arti inferiori e della fascia toraco-lombare, principali strutture per il mantenimento di una postura corretta. Siderap: uno speciale allenamento che prevede l'utilizzo di cinture elastiche attraverso cui lavorare sul riequilibrio posturale e la tonificazione della muscolatura e del Core.
Jungle Fit: è un corso caratterizzato dalla poliritmia della danza africana, con più sequenze ritmiche in contemporanea, e il classico G.A.G. adatto a tonificare gambe addome e glutei.

Versatile anche l'offerta di abbonamenti, che spazia dal Free Open Day per chi vuole avere la libertà di allenarsi tutti i giorni, compreso il week end, a tutte le ore, anche quelle serali (la palestra infatti è aperta dal lunedì al venerdì fino alle 23 e sabato/domenica dalle 9 alle 20) ai singoli ingressi.

Non poteva mancare la suggestiva Spa di 70 mq, per una pausa rigenerante. La SPA di KeBody, al terzo piano del Trony Building, è dotata di Bio sauna, Frigidarium, Bagno turco, docce emozionali e zona relax con lettini, per concludere in bellezza la giornata di lavoro o il duro allenamento.

Tutti gli abbonamenti, compresi gli ingressi singoli, prevedono l'accesso alla Spa e il servizio teli. È inoltre possibile partecipare ai corsi di allenamento fitness e musicali (ad eccezione di quelli a pagamento). A tutti gli iscritti verrà inoltre fornita una tessera ricaricabile per il bar e lo shopping (reparto libri, cd, dvd).