Anche se l'estate è finita i piedi sono sempre in primo piano con sandali gioiello e tacchi 12. Per sfoggiare piedi mozzafiato e talloni super morbidi fai un salto al Temporary Salon Scholl in Corso Como angolo Piazza XXV Aprile a Milano dal 25 al 29 Settembre, dalle ore 10.00 alle 20.00. Potrai farti fare la pedicure, avere talloni di velluto grazie a Velvet Soft, oltre che testare in anteprima assoluta le nuove creme della linea Scholl!

Sabato 27 dalle 11.00 alle 19.00 il party si fa ancora più interessante, oltre a poter godere delle attenzioni di pedicuriste esperte potrai incontrare la redazione di Cosmopolitan. Una beauty editor sarà disponibile per dispensare consigli di bellezza e dritte per una cura perfetta dei tuoi piedi. Scoprirai che i piedi curati non sono una prerogativa solo dell'estate, ma che averli morbidi e lisci non passa mai di moda!
Il dj set farà da sottofondo all'evento e potrai posare sul photocall dove verrai immortalata da un fotografo professionista. Allora cosa aspetti? Che l'operazione piedi di velluto abbia inizio...

Inoltre Velvet Soft mette in palio 500 abbonamenti semestrali a Cosmopolitan. Partecipa al concorso Pedicure Prêt-à-porter fino al 15 ottobre! Scopri come.