Pochi giorni fa Cara Delevigne ha mostrato su instagram il suo tatuaggio bianco con scritto "Breathe deep" (respira profondamente), fatto dal suo tatuatore di fiducia Keith McCurdy. Nella foto che ha postato sul social si vede anche il tatuaggio con scritto "Silence" (silenzio) che ha sul polso.

Cara è pluritatuata. Da qualche mese Cara sfoggia un tatuaggio alla base del collo, che fa bella mostra di sé nella campagna Chanel di cui è protagonista. È uno dei più recenti: se l'è fatto pochi giorni prima del matrimonio di sua sorella Poppy.

Ha una scritta all'interno del braccio sinistro.

Sul fianco si è tatuata il numero romano 12, cioè XII. Nella foto se ne vede un pezzettino.

Ha alcuni tattoo tribali sulle mani.

Ha un cuore sul mignolo della mano sinistra, molto simile a quello di Miley Cyrus e a quello della sua amica Kelly Osbourne.

Il suo primo tatuaggio è la testa di un leone sul dito indice. È stata Rihanna, una delle sue BFF, ad accompagnarla dal suo tatuatore Keith "Bang Bang" McCurdy, che nell'ultimo anno ha realizzato la maggior parte dei tatuaggi di Cara, alternandosi con un altro tatto artist gettonatissimo, il brasiliano Daniel Tucci. Pare che il diamante che Cara ha tatuato sull'orecchio sia un tributo al brano Diamonds della sua amica RiRi.

Oltre a questi tatuaggi Cara ne ha altri ben nascosti. Si è tatuata le iniziali DD sul fianco assieme al suo amico del cuore, il super modello Jourdan Dunn. Ha un tatuaggio sotto il seno che sbuca dall'accappatoio: i beninformati dicono che si tratti della scritta "Don't worry be happy".

Guarda anche: 66 tatuaggi sul piede super sexy che vorrai copiare dalle celebs

33 mini tatuaggi più adorabili di Hollywood

Headshot of Gaia Giordani
Gaia Giordani
WEB EDITOR
Copywriter e blogger della prima ora, divoro serie TV e nel tempo libero sforno muffin al cioccolato. Ho scritto da poco il mio primo romanzo. Cintura nera di karate. Ho un'insana passione per gli squali, una volta ne ho accarezzato uno. 99% digital, 1% human.