Sulle passerelle di Londra per la Fashion Week sfilano le tendenze per la prossima stagione fredda, quella 2017-2018, ma se hai bisogno di un tocco floreale anche quando Winter is coming, sei nel posto giusto.

Preen ha studiato una nail art autunno 2017 che è degna dei filtri con le coroncine di Snapchat. Sulle unghie delle modelle, infatti, sono apparsi micro fiori secchi imprigionati da uno smalto trasparente.

instagramView full post on Instagram
nail art autunno 2017 preen unghie fiori secchi 3pinterest
Preen bks V RF17 0426pinterest

Marian Newman ha realizzato questa manicure che fa primavera. Ha cominciato con un base coat, ha applicato con uno strumento appuntito dei piccoli fiori secchi, o anche sono dei frammenti per un effetto multicolore, e poi ha sigillato tutto con un top coat trasparente.

nail art autunno 2017 preen unghie fiori secchi 6pinterest

E questo è il risultato da vicino. Una vera meraviglia!

Le tendenze dalle passerelle:

Headshot of Mary Adorno
Mary Adorno
Web Editor

Web editor di Cosmopolitan.it, scrivo di cultura pop, musica, celeb e lifestyle. Raccolgo storie, parlo con Alexa e collego tutto in bluetooth, soprattutto in viaggio. Tengo le pause per accarezzare i vinili, i gatti e le piante. Arriverà il giorno in cui i felini e le orchidee domineranno il mondo, e io farò binge-watching delle loro avventure mentre sorseggio un gin. Prima che succeda, scriverò la news. Promesso.