Vai al contenuto

Trend alert! La nail art fatta con le piante grasse

Hai detto pollice verde? Un artista australiano ha creato una nail art speciale, con delle piante grasse che crescono sulle tue unghie. E l'effetto è molto green

By
immagine non disponibile
Getty Images

Il pollice verde esiste e non è solo un'abilità particolare nella cura delle piante. Roz Borg, un artista australiano, ha creato una nail art che trasforma le tue unghie in splendidi vasi traboccanti natura.

Il procedimento per realizzarle non è semplice e neanche veloce, ma la soddisfazione non conosce precedenti. Il "nail artist" ha raccontato all'Huffington Post USA che si applica una particolare colla su unghie in acrilico e poi queste vengono direttamente agganciate alla tue unghie.

Questo lavoro richiede ore, ma ha due vantaggi: in pochi potranno imitare il tuo stile e il tuo smalto è green al 100% anche quando si tratta di rimuoverlo.

Certo, magari non potrai fare in modo che la nail art sia permanente o semipermanente, ma vedere crescere queste piante grasse sulle tue unghie e vedere qualche fiore che fa l'occhiolino non ha paragoni.

instagramView full post on Instagram
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Headshot of Mary Adorno
Mary Adorno
Web Editor

Web editor di Cosmopolitan.it, scrivo di cultura pop, musica, celeb e lifestyle. Raccolgo storie, parlo con Alexa e collego tutto in bluetooth, soprattutto in viaggio. Tengo le pause per accarezzare i vinili, i gatti e le piante. Arriverà il giorno in cui i felini e le orchidee domineranno il mondo, e io farò binge-watching delle loro avventure mentre sorseggio un gin. Prima che succeda, scriverò la news. Promesso.

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX COSMO

Nail Art

a hand with a finger extended

Le unghie di primavera sono in palette tramonto

a woman wearing a hat

Maxi guida fotografica alla manicure nude

summer 2024 nail trends

Le migliori tendenze per le unghie, estate 2024

la ricerca della bellezza, la nail art maschile, episodio 3

La Ricerca della Bellezza: la Nail Art maschile

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito