Stancarsi dello smalto non è facile con tutte le variabili esistenti, lo sappiamo. Però è primavera e quei colori scuri, un po' come la lana appena comincia a fare caldo, non hai voglia di rivederli almeno fino al prossimo autunno-inverno. Ti capiamo!

Instagram è pronto a soccorrere la tua voglia di novità: nel suo cilindro magico ha sempre qualche trend di cui innamorarsi all'istante. Adesso la tua manicure può diventare un campo di fiori.

Questo look era già comparso (simile ma non uguale) sulle passerelle per l'autunno-inverno 2017-2018, ma c'è chi ha deciso di anticipare i tempi per far sbocciare i fiori direttamente sulle dita.

Eun Kyung Park è una nail artist coreana che ha creato Unistella, una bacheca Instagram che si occupa di nail art e lancia tendenze meravigliose con il ritmo costante e instancabile di un runner a una maratona. Un po' di tempo fa ha pubblicato le immagini di questa manicure in cui i fiori spuntano a partire da metà del dito per poi appoggiarsi sull'unghia ad altezze diverse. L'effetto, con una manicure con smalto trasparente, è pazzesco.

Certo, non sembra molto comoda per lavarsi le mani, ma per fare una foto è la cosa migliore che potresti sperare per la primavera.

Guarda con i tuoi occhi!

instagramView full post on Instagram

Ispirazioni per una manicure d'artista: