In questo momento le mie unghie sono terribili. C'è qualche rimasuglio di smalto trasparente di una qualche vita precedente e hanno un bisogno disperato di essere limate.

Disgustoso, lo so.

Se come me non sei stata graziata da Madre Natura con le unghie da modella per le mani, sai che le unghie in disordine sono una cosa seria.

Lip, Cheek, Hairstyle, Skin, Chin, Forehead, Eyebrow, Facial expression, Jaw, Organ, pinterest
Giphy

E a volte, l'intero universo sembra avere unghie più belle e perfette delle tue... perfino una tataruga.

Sì. Ho appena detto "tartaruga"!

xView full post on X

Ecco Juanita, la tartarughina con la manicure più tenera di sempre.

Pond turtle, River cooter, Turtle, Trachemys, Pseudemys concinna concinna, Reptile, Tortoise, Terrapin, Red eared slider, Florida Redbelly Turtle, pinterest
Instagram.com/yagirlkeyy_
Pond turtle, Trachemys, Turtle, River cooter, Terrapin, Red eared slider, Reptile, Sea turtle, Tortoise, Kemp's ridley sea turtle, pinterest
Twitter.com/yagirlkeyy_

Ebbene sì, la piccola tartaruga domestica di Kiana non è solo super carina, ma si prende cura delle sue unghie decisamente meglio di me.

Ma come fai a mettere lo smalto a una tartaruga? Ma, soprattutto, chi lo sapeva che le tartarughe avessero le unghie?!? Ci sono così tante domande che mi sorgono dopo aver visto le unghie di Juanita.

E la mia non è (solo) invidia per le sue unghie perfette.

Per quanto pensi che lo smalto perfetto di Juanita sia adorabile, sono un po' preoccupata all'idea che mettere lo smalto a una tartaruga non sia esattamente la mossa più giusta per lei, ma Kiana ha prontamente risposto a tutti i commenti preoccupati di Twitter, spiegando cho lo smalto non è tossico se messo solo sulle unghie e non su pelle e guscio:

In ogni caso, se hai una tartaruga, meglio non farle la manicure, anche se ti sembra carinissima!

DaCosmopolitan UK