Non ci vergogniamo di dire che paghiamo l'abbonamento al sito di Kim Kardashian per sapere cosa mette sul viso per essere Kim Kardashian. Finalmente abbiamo capito perché lo facciamo: Kim finalmente ha pubblicato un video tutorial sul trucco che applica da sola quando Mario non è in giro. 

Non preoccuparti, non devi pagare anche tu per l'abbonamento, abbiamo fatto un riassunto per te.

1. A volte si dimentica di lavare il viso la mattina. Sì, Kim è un po' pigra, proprio come una di noi. Infatti solo dopo aver cominciato ad applicare il trucco per gli occhi si è ricordata che doveva sciacquare il viso con delle salviette detergenti.

2. La sua crema idratante è La Mer The Perfecting Treatment. Un prodotto che costa solo 155 dollari. Una sciocchezza, non ti sembra?!

3. Jonathan Cheban (è un pr famoso molto amico di Kim da tempo e spesso appare nei suoi reality show) è più grande fan di Kimye. Al 1.12 minuto fa un cameo e poi sparisce.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

4. Usa un po' di illuminante prima di applicare il fondotinta per aggiungere un effetto brillante. Ama "un po' di luce in più".

5. Per evitare che ci sia una riga che separa il viso dal collo, applica il fondotinta su tutto il collo.

6. Kim ama ascoltare musica mentre si trucca. Non c'è niente di strano in questo comportamento, ma ha anche ammesso che sceglie la playlist di brani in base al suo mood.

7. Anche se siamo abbastanza sicure che Kim Kardashian sia una cyborg, per coprire le piccole rughe intorno alla bocca applica una crema apposita effetto camouflage. A questo punto ci chiediamo cosa si nasconde dietro a tutto questo effetto camouflage. 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

8. Kim ama applicare una cipria powder effetto traslucente sotto gli occhi all'altezza delle occhiaie.

9. Commette il peccato originale delle beauty addicted: soffia sui suoi pennelli.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

10. Dopo il fondotinta, il trucco di Kim è quello di usare un highlighter sotto gli occhi per illuminare lo sguardo e dare luce agli occhi.

11. Kim non vuole truccarsi davanti a Jonathan Cheban perché "lui la stressa", ma lui, a dire il vero, non sembra accorgersene.

12. Jonathan Cheban è come se fosse il terzo figlio per la coppia Kymie. Quando Kim si annoia e non vuole più averlo intorno, dice a Kanye di pensarci lui.

13. Usa una cipria intorno ai suoi occhi. Chi vorrebbe l'effetto panda?

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

14. Kim ama stratificare il mascara quando non indossa ciglia finte.

15. Kim non sopporta il mascara quando forma i  grumi. In quel caso usa un pettine per separare le ciglia e rendere il mascara più omogeneo.

16. Kim ama le labbra nude anche lucide.

17. Anche Kim combatte con il suo eyeliner alato e ammette che le piacerebbe saperlo fare più lungo.

Leggi anche:

DaCosmopolitan UK