Cheryl Cole ci ha lasciati a bocca aperta con la sua ultima apparizione al Festival di Cannes, e sebbene la sua collega Blake Lively faccia incetta di like, alla fine è lo stile di Cheryl a farci sognare!

Ripercorri insieme a noi le sue evoluzioni di stile da quando ha calcato per la prima volta il red carpet a Cannes nel 2010 con il memorabile vestito bianco, fino all'ultima edizione. 

Pronta? Via!

2010

Tutto merito di questo vestito bianco di Versace: sexy, ma sofisticato. Da qui Cheryl ha iniziato a far parte della cricca delle più stilose del festival di Cannes. AMIAMO i capelli beach waves con volume in radice e lo smokey eyes.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

2011

Sapendo di aver vinto con il debutto in bianco, l'anno dopo Cheryl propone un look simile, ma più spinto. Il vestito di Stephane Rolland con scollo profondo + il make-up marcato sono una vera bomba!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

2012

Per la premiere di "Amour", Cheryl rompe tutte le regole del red carpet e mette in ombra la protagonista del film indossando il vestito più bello della serata. L'abito di Stephane Rolland ha il giusto mix tra romanticismo/drama e look perfetto. I capelli mossi portati di lato + la pelle super luminosa e la manicure rossa completano l'opera...

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

2013

Tutto il mondo è rimasto incantato davanti all'incredibile treccia a lisca di pesce (che aveva la particolarità di far sembrare i capelli sciolti se la si guarda da davanti proprio come in questa foto). Altri hanno adorato il make-up bronze e scolpito. Noi vogliamo un minuto di silenzio per il vestito granata di Zuhair Murad. Facciamo un minuto per ogni luccichio...

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

2014

Come faceva a sapere che ci sarebbe stato il vento a rendere il suo mini dress perfetto? Qui Cheryl torna allo smokey da gatta tanto amato, abbandonato solo nel 2013.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

2015

Cheryl ci ha sorpresi quando nel 2015 ha indossato un abito couture di Ralph and Russo. La cappa, il collo alto e lo spacco sono la prova del cambio di stile di Cheryl nel tempo. Cambiano anche i suoi gusti in fatto di make-up. Meno sfacciato e con capelli raccolti per un look "pulito".

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

2016

Insomma, ogni anno pensiamo che il look di Cheryl sia il più bello di sempre. Poi dobbiamo ricrederci l'anno dopo. I 2016 non ha fatto eccezione, la star ha vinto anche questa volta con l'abito multicolor di Naeem Khan. Le paillettes, la forma, i colori, TUTTO! Cheryl ci inchiniamo davanti a te. 

Cheryl (che è anche ambasciatrice  L'Oréal) ha commentato: "Il mio look per Cannes quest'anno è molto diverso da quelli degli anni precedenti, volevo qualcosa di colorato, fresco e estivo. Mi sono innamorata a prima vista di questo vestito, del colore e dei dettagli. Top la scelta delle labbra bold in nuance".

immagine non disponibilepinterest
Getty Images


DaCosmopolitan UK