L'eyeliner raddoppia e invece di realizzare una sola riga disegnane una doppia. Come? Basta aggiungere alla prima linea di eyeliner una seconda, ma non per intero: inizia dall'angolo interno, fermati a metà e completa verso la fine.

Puoi decidere di fare una semplice linea più spessa, oppure giocare con la parte finale e creare due code. Se vuoi un make up da gran sera, abbina il doppio eyeliner allo smokey eyes scuro oppure illumina lo sguardo realizzando la seconda linea con un eyeliner colorato. Un colore che stupisce? L'oro.

Le idee su Instagram sono tantissime, cercando con gli hashtag #doppoioeyeliner e #doubleeyeliner trovi spunti per realizzare il tuo make up.

Abbinato allo smokey eyes. Realizza uno smokey eyes leggero sulle tonalità del grigio e abbina la doppia riga di eyeliner sopra e una sola riga sotto.

instagramView full post on Instagram

Con la linea allungata

Con la doppia linea dorata

Il doppio eyeliner abbinato agli ombretti colorati

Il doppio eyeliner extra black

Leggi anche

Make-up tutorial: come applicare l'eyeliner in 4 facili step

Link (gallery.110024)

Headshot of Valentina Ciannamea
Valentina Ciannamea
Visual Desk Managing Editor

Giornalista, mi occupo di video, se scrivo lo faccio di attualità, spettacolo, coaching. Appassionata di crescita personale, adoro le storie di chi realizza i propri sogni, amo il coraggio di chi rischia, il mare 🌊 e i cavalli🐎.