Vai al contenuto
Da Cosmopolitan per
Pupa Logo

E tu, di che eyeliner sei?

Minimal o super creativa, femme fatale o alle prime armi? C'è un eyeliner perfetto per ognuna di noi (e un doppio concorso a cui partecipare assolutamente!)

By Content Team
pupa the eyeliner crewpinterest

Di sicuro lo hai notato anche tu: in ogni gruppo di amiche ben variegato ci sono le make up pro e quelle che con il trucco hanno poca dimestichezza, ma anche le ragazze che amano sperimentare tutti i nuovi trend (compresi quelli più pazzi di Instagram) VS le fedelissime del loro look preferito. Uno dei cosmetici che rende più evidenti queste differenze è proprio l'eyeliner, tra cat eye (più o meno) perfetti e make up grafici super creativi.

Ecco perché anche gli eyeliner non possono essere tutti uguali! Pensavi che fossero solo di due tipi, cioè a penna o con il pennellino? Non proprio, soprattutto ora che Pupa lo ha reinventato in quattro diverse declinazioni. L'ispirazione viene dal mondo dello street style (da cui sempre più spesso arrivano i trend destinati a spaccare sul serio), quindi atmosfere urban e soprattutto graffiti writing, pop art e nuove forme di espressione.

Tradotto in formato eyeliner, questo ha significato ideare 4 punte "sui generis" che disegnano 4 tratti diversi e inconfondibili, con cui non solo puoi realizzare make up impeccabili in un attimo, ma soprattutto puoi sperimentare tanti nuovi look grafici con cui sottolineare lo sguardo ed esprimere tutta la tua creatività. Allora, sei pronta a conoscere i 4 membri della Eyeliner Crew di Pupa? Eccoli... e c'è anche un concorso con cui potresti vincere quello perfetto per te ed entrare a far parte della Pupa Eyeliner Crew!

Eyeliner con Applicatore Roller

Pupa The Eyeliner Crew

Il suo nuovissimo applicatore a rotella scorre con facilità estrema sulla palpebra, come se disegnasse da solo il tratto. L'applicazione rapida e controllata ti permette di ottenere un risultato intenso, super definito e senza imprecisioni.

È adatto anche a chi non ha molta dimestichezza con l'eyeliner: applicarlo non è mai stato così facile!

Eyeliner Pennarello Ultra Slim

Pupa The Eyeliner Crew

La punta in feltro dalla forma allungata permette di disegnare un tratto super sottile ed estremamente preciso. 

Quando la appoggi sulla palpebra, la punta si flette leggermente e segue la forma naturale dell'occhio alla perfezione, per cui puoi tracciare una linea sottile che intensifica semplicemente l'attaccatura delle ciglia, oppure ricreare tratti geometrici e look grafici di forte impatto.

Eyeliner Pennarello Punta Obliqua

Pupa The Eyeliner Crew

Con la sua punta a taglio dalla forma ergonomica puoi disegnare in un unico gesto una linea precisa lungo la rima cigliare, e una coda perfetta nell'angolo esterno dell'occhio: la punta angolata, se appoggiata in diagonale a partire dall'angolo esterno, disegna nell'immediato una piccola coda.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Maxi Eyeliner Pennarello

Pupa The Eyeliner Crew

La sua punta big size con taglio obliquo ti permette di realizzare sia tratti spessi e decisi che più sottili e di precisione.

È perfetta per liberare la creatività e creare grafismi dalle molteplici dimensioni.

Pupa Eyeliner Crew

Come trovare quello più adatto a te? Abbiamo pensato anche a questo: gioca con il nostro test online e ti diremo quale eyeliner scegliere! E potresti anche essere tra le fortunate (estratte a sorte) che se lo aggiudicheranno in regalo 😉

Ma non è finita qui: c'è anche un super casting per entrare a far parte della Pupa Eyeliner Crew. Una giuria composta da Cosmo & Pupa selezionerà quattro ragazze, che saranno le guest model di uno shooting fotografico a cura della nostra redazione. Sul set, il trucco sarà a cura del Global Make Up Artist di Pupa Milano Giorgio Forgani, ma saranno presenti anche le youtuber K4U in veste di "madrine" del progetto - e infatti ne sentirai parlare anche sui loro canali. Lo shooting si farà il 20 novembre a Milano, e gli scatti saranno pubblicati su Cosmo di gennaio. Per partecipare hai tempo fino al 2 novembre, e non devi far altro che caricare una tua foto in cui sei truccata con l'eyeliner e mostri "il tuo tratto distintivo": saranno premiati i look più originali. Cosa aspetti? Entra anche tu a far parte della crew!

youtubeView full post on Youtube

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX COSMO

Make-up

trucco primavera estate 2024 idee foto benedetta porcaroli

Ode al make-up primaverile di Benni Pi

blush liquido

Blush liquido

illuminante come si applica

Tutorial pratico per l'uso dell'illuminante

taglio capelli trucco sabrina carpenter foto news

Sul beauty look di Sabrina Carpenter

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito