Vai al contenuto

4 nuovi prodotti make up da provare per l'estate

Dal mascara al rossetto, ecco i pezzi chiave da avere per essere al top in ogni occasione

By Content team
wet n wild make uppinterest

Quest'estate vorresti sentirti come una star a Los Angeles? Il giusto make-up può fare miracoli, e abbiamo le proposte adatte. Per entrare nel Californian mood, ma anche per avere un beauty case perfetto per ogni occasione (e per tutte le tasche). Dalle serate con le tue BFF alla fuga romantica in dolce compagnia, con wet n wild® puoi essere sempre al top! È il marchio n.1 in America, amatissimo dai make-up artist e da celeb come Jessica Biel, Solange Knowles, Paris Hilton…

La buona notizia? Si sta diffondendo a macchia d'olio anche in Italia (li segui già su Instagram, vero?)!

Buona notizia #2: puoi acquistarli a cuor leggero, perché wet n wild® non ha mai condotto test sugli animali per fini cosmetici (lo certifica anche l'associazione animalista PETA) e più della metà dei loro cosmetici sono vegani, cioè realizzati con elementi naturali completamente vegetali. Meglio, no?

Ecco 4 novità in arrivo quest'estate, da non perdere assolutamente!

1

Lash Renegade Mascara

make up Wet n Wild

Ciglia sottili? No, grazie! Hai trovato la tua nuova arma segreta, con setole di ultima generazione che catturano tutte le ciglia e una formula strepitosa che volumizza, incurva, allunga e definisce: trasgredire non è mai stato così facile!

Da usare quando: vuoi uno sguardo ad alto impatto per liberare la bad girl che c'è in te, che sia per ballare tutta la notte in disco o per scatenarti a un concerto rock.

2

Mega Last® Liquid Catsuit

make up Wet n Wild

Un rossetto facile da usare ma super performante: si stende come un gloss, ma il risultato è quello di un corposo colore matte ad alta pigmentazione e a lunga durata. L'unica cosa difficile sarà scegliere tra le sue 7 irresistibili nuance, ma in fondo... perché sceglierne solo una?

Da usare quando: vuoi un look da vera pro del make up, perché la sua formula leggera offre precisione, performance e un'intensa pigmentazione, senza seccare le labbra.

3

Mega Glo™ polvere illuminante

wet n wild megaglow powder

Il tocco in più per illuminare il viso e dare un aspetto radioso senza eccedere, perché si fonde perfettamente con l'incarnato creando una naturale luminosità diffusa. E puoi scegliere tra due colorazioni, entrambe ricche di pigmenti di perle scintillanti.

Da usare quando: la stanchezza in ufficio si fa sentire, ma tu hai bisogno di darti una sferzata di energia per la riunione o l'appuntamento di lavoro. Anche durante le giornate più calde, puoi contare sulla sua texture fresca e leggera!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
4

Color Icon ™ Au naturel 10-pan Eyeshadow Palette

make up Wet n Wild

Una palette composta da una selezione di ben dieci ombretti ultra-pigmentati sulle tonalità di colori neutri, ricercati e raffinati, praticamente una tavolozza con cui creare qualsiasi tipo di sfumatura, dalle matte alle polveri shimmer, satin, sparkle.

Da usare quando: stai preparando la valigia per una vacanza con il tuo lui e devi ottimizzare gli spazi, perché con questa palette puoi creare un look diverso ogni giorno, mostrandoti però sempre al naturale.

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX COSMO

Make-up

a person holding a small red object

I MUA che rivoluzionano il mondo del beauty

prodotti beauty primavera 2024 skincare viso trucchi da avere

I prodotti beauty da avere per la primavera

come allungare le ciglia col mascara

Come allungare le ciglia con questo trucco

migliore illuminante viso liquido stick in polvere primavera 2024 novità

Gli illuminanti 2.0 da avere per la primavera

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito