Idrata e ammorbidisci le labbra. La pelle ultra sottile delle labbra tende a screpolarsi, in particolare nei cambi di stagione e d'inverno? Niente paura: puoi mantenere le labbra super idratate con un balsamo intensivo che contenga uno di questi attivi toccasana, che limitano la perdita d'acqua dai tessuti: urea, glicerina, acido ialuronico.

Fai uno scrub goloso. Una volta alla settimana fai uno scrub casalingo a impatto zero sul tuo budget, con zucchero e miele: strofina una piccola quantità sulle labbra, molto delicatamente. Lascia agire per qualche minuto e poi risciacqua... oppure gusta!

Operazione burro cacao & matita. Passa sulle labbra un burro cacao ricco e sontuoso. Scegli una matita per le labbra in una nuance borgogna, attualissima per quest'inverno. Tratteggia il contorno delle labbra e sfuma leggermente verso l'interno: il pigmento colorato si fisserà sul burro cacao, creando un effetto 3D.

Scopri i 3 prodotti giusti per creare le labbra borgogna!

Headshot of Gaia Giordani
Gaia Giordani
WEB EDITOR
Copywriter e blogger della prima ora, divoro serie TV e nel tempo libero sforno muffin al cioccolato. Ho scritto da poco il mio primo romanzo. Cintura nera di karate. Ho un'insana passione per gli squali, una volta ne ho accarezzato uno. 99% digital, 1% human.