Punta sui basici! Nel tuo beauty case non possono mancare i pezzi chiave. Quali sono? Per l'incarnato ti servirà la BB Cream, un primer, la cipria o il fondotinta compatto. Il blush per le guance. Un gloss volumizzante o un rossetto chiaro e brillante, dal finish satinato. Per gli occhi: ombretti a volontà, mascara nero e matita o kajal.

Crea il make-up! Per realizzare questo trucco puoi usarli tutti, o solamente un paio. Dipende da te: se sei abituata ad uscire con la pelle "nuda" è sufficiente la BB Cream e un tocco di blush per scolpire gli zigomi e ottenere un colorito sano. Sugli occhi stendi l'ombretto bianco su sutta la palpebra, dall'attaccatura delle ciglia all'arco sopraccigliare. Poi stendi sopra un solo ombretto a tinta piatta, senza sfumature. Una passata di mascara e sei pronta!

Scopri i 3 prodotti giusti per creare il trucco azzurro!

Headshot of Gaia Giordani
Gaia Giordani
WEB EDITOR
Copywriter e blogger della prima ora, divoro serie TV e nel tempo libero sforno muffin al cioccolato. Ho scritto da poco il mio primo romanzo. Cintura nera di karate. Ho un'insana passione per gli squali, una volta ne ho accarezzato uno. 99% digital, 1% human.