Il brand beauty Storybook Cosmetics fa spesso parlare di sé per le sue idee ispirate a film, alle serie tv o al maghetto che tutte amano. Ha già creato dei pennelli uguali alle bacchette magiche di Harry Potter e poi si è dedicato ai rossetti con le scaglie di drago a cui non possono rinunciare tutte quelle che hanno un debole per Daenerys Targaryen, la madre dei draghi appunto, di Game of Thrones.

Adesso, dopo gli ultimi lanci di prodotti, ha annunciato l'uscita di una palette in un formato speciale. Si tratta del libro del film Mean Girls che per l'occasione si è trasformato in un cilindro prezioso da cui pescare i tuoi colori preferiti per un beauty look degno di Gretchen Wieners o Regina George. Insomma, invece di sfogliare pagine, ti diverti con i pennelli e le polveri.

mean girls libropinterest

Non si conoscono esattamente quali saranno tutti i colori a disposizione anche se è molto probabile che tu ti possa sbizzarrire con una serie cromatica sulle sfumature del rosa. L'uscita era prevista per il 3 di ottobre, ma è stata ufficialmente posticipata al primo di novembre

instagramView full post on Instagram

Vedremo cosa accadrà quel giorno e cosa scopriremo. Tra le cose di cui puoi essere sicura è che è stato organizzato tutto per mercoledì.

E forse questo è un indizio della palette...