Sì, va bene, ormai hai deciso che devi buttarti nel mondo adulto, ma questo non significa che non esistano eccezioni: tipo scegliere il filtro cagnolino o cervo su Snapchat o provare un make-up che per un istante ti faccia sentire leggera e magica come le principesse Disney, o come un unicorno.

Se hai già sperimentato la prima via (quella di Snapchat), è tempo di puntare dritta dritta verso la seconda (quella del trucco).

Perché, diciamolo, a fare le serie sempre e in ogni momento, alla lunga ci si annoia. Per questo è meglio alleggerirsi con il tocco di un rossetto speciale che ti fa sognare con il solo colore.

Too Faced, un brand beauty, è pronto ad aiutarti nell'impresa con un nuovo prodotto che sembra uscito direttamente da Frozen e dalla beauty bag di Elsa.

Si tratta di nuovi lipstick e gloss "Unicorn Tears" (Lacrime di Unicorno) che si uniranno alla famiglia lanciata qualche tempo fa. Tutti i prodotti della linea hanno una caratteristica speciale: appaiono azzurri e scintillanti ma si trasformano sulle tue labbra per diventare rosa.

Ecco uno dei pionieri della collezione:

instagramView full post on Instagram

Ora arrivano le novità "Angel Tears", "Fairy Tears" e "Mermaid Tears". Il fondatore Jerry Blandino ha condiviso una foto della nuova release per la primavera 2018.

Et voilà!

Pronta a trasformarti in una principessa?!