Paris Jackson questa settimana è finita su tutte le pagine delle celeb "best dressed", con un elegante vestito drappeggiato di Vivienne Westwood all'evento Onte To Watch di People a Los Angeles.

Clothing, Dress, Fashion model, Cocktail dress, Shoulder, Hairstyle, Premiere, Fashion, Red carpet, Carpet, pinterest
Getty Images

Luminosa (beh, è una bellezza naturale) senza neppure una briciola di trucco, la 19enne ha fatto ancora una volta un bel dito medio agli standard di bellezza, dato che la maggior parte delle celeb che camminano sul red carpet dopo essere state preparate da un'intera beauty squad.

Ma Paris aveva già attirato l'attenzione agli MTV VMA per il fatto di non essersi rasata le ascelle, poi, qualche giorno dopo per aver postato su IG le sue gambe non depilate. La sua (brillante) risposta è arrivata con un'intervista su Elle UK, in cui ha ribadito i suoi tradizionali – e a volte inarrivabili – ideali di bellezza.

"Mi piacciono i peli e il sudore e l'odore del corpo. Amo tantissimo tutto questo, penso sia grandioso", ha detto. "Alcune persone pensano che sia disgustoso, specialmente le ragazze, ma ogni corpo lo produce. È naturale, superate la cosa".

Il suo atteggiamento spregiudicato è una voce super positiva, soprattutto in un mondo ossessionato dai selfie e dalla continua ricerca della perfezione.

Ancora, please.

DaHarper's BAZAAR UK